Premesse

Bathlivery è una società del gruppo CSGroup Srl, con sede in via
Messigno 149, Pompei (NA), è un'azienda impegnata nella commercializzazione di
prodotti per l'arredo bagno, disponibili per l'acquisto online tramite il sito
web www.bathlivery.it. Le seguenti Condizioni generali di vendita si applicano
a tutte le transazioni commerciali effettuate attraverso il suddetto sito, nel
pieno rispetto delle normative nazionali ed europee vigenti in materia, tra cui
il D.lgs. n. 70/2003, il D.lgs. n. 206/2005 e le successive modifiche (in
seguito denominato "Codice del Consumo"), la Direttiva europea n.
2011/83/UE sui diritti del Consumatore e le disposizioni del codice civile,
salvo diversa indicazione specificata di seguito (di seguito denominati
"Condizioni Generali di Vendita" o "Condizioni di
Vendita").


Definizioni

Ai fini delle presenti Condizioni di Vendita, si intendono le seguenti
definizioni:

Cliente
: una persona fisica o giuridica che effettua l'acquisto dei
prodotti offerti da CSGroup Srl tramite il sito web www.bathlivery.it,
sia per scopi estranei all'attività imprenditoriale o professionale
eventualmente svolta ("Consumatore") che per scopi funzionali alla
propria attività imprenditoriale o professionale ("Professionista").

Consumatore: una persona fisica che, in fase di acquisto dei prodotti, agisce per scopi
estranei all'attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta.

Professionista: una persona fisica o giuridica che agisce nell'esercizio della propria attività
imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, ovvero un suo
intermediario.

Prodotto: qualsiasi bene mobile, incluso l'arredo bagno,
commercializzato da CSGroup Srl attraverso il sito web www.bathlivery.it.

Ordine di Acquisto (o "Ordine"): il documento, in formato digitale,
inviato dal Cliente a CSGroup Srl al termine della procedura di acquisto.
L'Ordine è vincolante per il Cliente e presuppone l'accettazione delle presenti
Condizioni Generali di Vendita, inclusi il diritto di recesso e la Privacy
Policy.

Conferma dell'Ordine di Acquisto (o "Conferma
dell'Ordine"): l'email inviata daCSGroup Srl al Cliente per
confermare la ricezione e l'accettazione dell'Ordine di Acquisto.

Privacy Policy: il documento consultabile sul sito web www.bathlivery.it che
fornisce informazioni dettagliate sul trattamento dei dati personali dei
Clienti.


1 - Accettazione delle Condizioni di Vendita


1.1. Le presenti Condizioni di Vendita costituiscono un accordo legale tra
CSGroup Srl e il Cliente. L'acquisto di Prodotti tramite il sito web www.bathlivery.it
implica l'accettazione senza riserve di queste Condizioni di Vendita.

1.2. Prima di effettuare un acquisto, si invita il Cliente a leggere
attentamente le Condizioni di Vendita. In caso di disaccordo con una o più
clausole delle Condizioni di Vendita, il Cliente è tenuto a non procedere
all'acquisto dei Prodotti.

1.3. CSGroup Srl si riserva il diritto di apportare modifiche alle
Condizioni di Vendita in qualsiasi momento. Eventuali modifiche saranno
efficaci dalla data di pubblicazione sul sito web www.bathlivery.it. Il Cliente
è tenuto a verificare regolarmente le Condizioni di Vendita prima di effettuare
un acquisto.

1.4. Le presenti Condizioni Generali si applicano esclusivamente alla vendita
dei prodotti offerti dal Venditore. Non disciplinano la vendita di prodotti da
parte di altri soggetti, anche se sul Sito sono presenti collegamenti
ipertestuali, link o banner che rimandano a tali prodotti. Pertanto, si invita
il Cliente a verificare le condizioni generali di vendita applicate da tali
soggetti prima di effettuare ordini o acquisti.Il Venditore non può essere
ritenuto responsabile per la fornitura di beni o servizi da parte di terze
parti o per l'acquisto di prodotti da altri fornitori tramite collegamenti
ipertestuali, link o banner presenti sul Sito.

1.5. Per le informazioni relative al trattamento dei dati personali dei Clienti
si rimanda al contenuto presente sul Sito nell’area “Privacy Policy”.


2- Acquisto e Pagamento


2.1. Il Cliente può effettuare un ordine di acquisto dei Prodotti disponibili
sul sito web www.bathlivery.it. L'ordine sarà considerato completo al momento
della conferma di pagamento.

2.2. I prezzi dei Prodotti sono espressi in Euro e sono quelli indicati sul
sito web www.bathlivery.it al momento dell'ordine. Tali prezzi non includono
eventuali spese di spedizione o tasse aggiuntive, che saranno indicate
separatamente durante la procedura di acquisto.

2.3. Il Cliente può effettuare il pagamento utilizzando i metodi di pagamento
accettati da Bathlivery , come indicato sul sito web alla pagina https://www.bathlivery.it/it/garanzie/metodi-di-pagamento.
Il pagamento dovrà essere effettuato secondo le modalità indicate durante la
procedura di acquisto.

2.4. Bathlivery  si riserva il diritto di annullare un ordine nel caso in
cui si verifichi un problema con il pagamento o se l'ordine non soddisfa i
requisiti stabiliti dalle presenti Condizioni di Vendita.

2.5. FATTURAZIONE- LA FATTURA VA CHIESTA
CONTESTUALMENTE ALL'ORDINE DI ACQUISTO O AL MASSIMO NELL'ARCO DI 24H.

BATHLIVERY NON ACCETTERA' RICHIESTE PRESENTATE OLTRE I TERMINI SUDDETT

3- Conclusione del Contratto
3.1. Per concludere il contratto di acquisto di uno o più Prodotti tramite
vendita a distanza o online, il Cliente deve effettuare un Ordine di Acquisto
dei Prodotti. Il contratto viene formalizzato quando il Venditore invia al
Cliente, all'indirizzo email indicato, la conferma dell'Ordine di
Acquisto. Nella email di conferma saranno indicati la data e l'ora di
esecuzione dell'ordine, le caratteristiche essenziali di ciascun prodotto
ordinato, il prezzo (inclusi tasse o imposte applicabili), eventuali costi di
spedizione a carico del Cliente e un "Numero Ordine Cliente" da
utilizzare per ogni comunicazione futura con il Venditore. Il "Numero
Ordine Cliente" dovrà anche essere indicato nella causale del bonifico
bancario per il pagamento.

3.2. Tramite l'invio dell'Ordine di Acquisto, il Cliente accetta di conformarsi
alle presenti Condizioni Generali di Vendita, compresa l'informativa sul
diritto di recesso descritta nell'articolo 8 delle presenti Condizioni di
Vendita, nonché a qualsiasi altra informazione contenuta nel Sito e nell'area
"Privacy Policy".

3.3. Il Venditore si riserva il diritto di non accettare Ordini di Acquisto che
siano incompleti, errati o nel caso in cui i Prodotti non siano disponibili.

3.4. Nel caso in cui il Venditore non riceva il pagamento entro 5 giorni
dall'invio della email di conferma dell'Ordine di Acquisto, verrà inviata al
Cliente una email di sollecito di pagamento. Se, dopo ulteriori 5 giorni dallo
spedito della email di sollecito, il pagamento non viene ricevuto, il contratto
sarà risolto automaticamente.



4- Acquisti online tramite il Sito www.bathlivery.it

4.1. I clienti che desiderano effettuare acquisti tramite il Sito devono essere
maggiorenni e non essere legalmente incapaci.

4.2. Per gli acquisti effettuati tramite il Sito, oltre a quanto già indicato
nell'articolo precedente (articolo 3), il cliente compila un modulo d'ordine in
formato elettronico che deve essere inviato al venditore tramite il Sito,
seguendo le istruzioni fornite durante la procedura di acquisto online. Prima
di finalizzare l'acquisto, il cliente ha la possibilità di correggere eventuali
errori di inserimento dei dati. Il cliente può registrarsi al Sito fornendo i
dati richiesti e creando delle credenziali di accesso. È necessario fornire al
venditore un indirizzo email valido per consentire l'invio di tutte le
informazioni relative all'ordine di acquisto, nonché le comunicazioni previste
dalle Condizioni Generali di Vendita.

4.3. Le credenziali di registrazione al Sito (indirizzo email e password)
devono essere utilizzate esclusivamente dal cliente e non devono essere
condivise con terzi. Il cliente si impegna a mantenerle riservate e a garantire
che nessun altro abbia accesso ad esse. Il venditore non sarà in alcun caso
responsabile dell'uso improprio o abusivo delle credenziali da parte di terzi
diversi dal cliente.

4.4. Sul Sito, per ciascun prodotto, sarà disponibile una "scheda
prodotto" che conterrà la descrizione e le caratteristiche del prodotto,
unitamente a una o più immagini rappresentative. Le immagini e le descrizioni
presenti nella "scheda prodotto" sono il più fedeli possibile, ma
devono essere considerate indicative. 

4.5. Per visualizzare i prodotti selezionati e il relativo prezzo totale, è
necessario fare clic sull'icona del carrello. Si consiglia di verificare
l'accuratezza del contenuto del carrello prima di confermare l'ordine di
acquisto dei prodotti. Al momento dell'invio dell'ordine di acquisto, il
cliente conferma di conoscere e accettare integralmente le presenti Condizioni
Generali di Vendita, che sono accessibili tramite link, compresa l'informativa
sul diritto di recesso (articolo 8) e la Privacy Policy. Tali condizioni si
considerano lette, conosciute e accettate al momento della trasmissione
dell'ordine.



5- Prezzi dei Prodotti



5.1. I prezzi dei prodotti sono indicati in Euro e includono l'IVA. Eventuali
tasse, dazi o imposte applicabili nel Paese di destinazione dei prodotti,
diverso dall'Italia, saranno a carico del cliente.

5.2. Il venditore si riserva il diritto di modificare i prezzi dei prodotti in
qualsiasi momento. Tuttavia, eventuali modifiche di prezzo non saranno
applicate ai clienti che hanno già inviato un ordine di acquisto al venditore.

5.3. Nel caso in cui un prodotto sia offerto a un prezzo scontato tramite il sito,
verrà indicato il prezzo di riferimento pieno rispetto al quale è calcolato lo
sconto.

5.4. A discrezione del venditore, alcune offerte sui prodotti potrebbero essere
riservate, anche temporaneamente, esclusivamente per acquisti effettuati
attraverso i canali di vendita specificati di volta in volta dal venditore (ad
esempio, solo vendita online tramite il sito o solo vendite in negozio, ecc.).



6- Consegna dei Prodotti



6.1. Bathlivery si impegna a effettuare la consegna dei Prodotti
acquistati presso l'indirizzo indicato dal Cliente durante la procedura di
acquisto. Le consegne dei prodotti sono effettuate solo nel territorio
dell’Unione Europea.

6.2. Per qualsiasi informazione sulla consegna, il cliente può contattare il
servizio clienti del venditore

6.3. Il venditore considera l'obbligo di consegna adempiuto quando la
disponibilità materiale della merce viene trasferita al soggetto responsabile
del trasporto/spedizione.

6.4. Prima di finalizzare l'acquisto, verrà indicata la data stimata di
spedizione dei prodotti. I tempi di consegna indicati sul sito web www.bathlivery.it
sono puramente indicativi e possono variare a seconda della disponibilità dei
Prodotti e del luogo di consegna. Nel caso in cui l'ordine includa prodotti con
tempi di spedizione diversi, la data stimata sarà riferita all'articolo con
spedizione prevista per ultima.Bathlivery  si impegna a fornire al
Cliente informazioni tempestive e accurate riguardo ai tempi di consegna.

6.5. I termini di spedizione decorrono dal momento in cui il venditore riceve
il pagamento. Se il pagamento è con Bonifico Bancario, vanno calcolati circa 2
giorni per la contabilizzazione del pagamento. Se il pagamento invece viene
effettuato in contrassegno, il venditore potrebbe contattare il cliente per
confermare ulteriormente l'ordine. In nessun caso il cliente può richiedere al
venditore di posticipare la data di spedizione.

6.6. I prodotti acquistati saranno consegnati tramite corriere scelto dal
venditore, all'indirizzo indicato dal cliente nell'ordine di acquisto, secondo
i costi e i termini specificati durante la procedura di acquisto. La consegna
dei prodotti avverrà a livello di "bordo strada". La consegna al
piano va preventivata richiedendola tramite email a info@bathlivery.itnella
quale va specificato l’indirizzo di consegna completo, a che piano andrebbe
consegnato e se l’edificio è dotato di ascensore. Il cliente può inoltre
richiedere il servizio "Preavviso di Consegna" per conoscere in
anticipo la fascia oraria di consegna dei prodotti, con un costo aggiuntivo di
5 euro da pagare al momento dell'ordine di acquisto.

6.7. Se l'ordine include articoli ingombranti, potrebbero essere spediti su
pedana, che verrà consegnata insieme agli articoli. Lo smaltimento della pedana
sarà responsabilità esclusiva del cliente. La pedana non va smaltita nel caso
in cui si voglia esercitare il diritto di recesso.

6.8. Se dopo tre tentativi di consegna da parte del corriere non è possibile
consegnare la merce al destinatario, il venditore invierà una e-mail al cliente
per comunicare che il prodotto è in giacenza. Il cliente potrà ritirare la
merce presso il deposito entro 10 giorni. Trascorsi questi 10 giorni, il
venditore avrà il diritto di ritirare il prodotto e rimborsare al cliente
l'importo pagato, ad eccezione delle spese di spedizione che rimarranno a
carico del cliente.

6.9. Il venditore non è responsabile per la mancata o ritardata consegna dovuta
a cause di forza maggiore, come scioperi, provvedimenti delle autorità
pubbliche, limitazioni o carenze di energia o materie prime, difficoltà di
trasporto, incendi, alluvioni, abbondanti nevicate, allagamenti e danni ai
macchinari industriali non imputabili al venditore. In caso di forza maggiore,
il venditore comunicherà tempestivamente al cliente l'accadimento dell'evento.

6.10. Non è consentito al cliente scegliere il corriere. In caso di perdita o
danneggiamento dei prodotti per cause non imputabili al venditore, se il
cliente è un consumatore, si applica l'articolo 63 comma 1 del Codice del
Consumo https://www.codicedelconsumo.it/parte-iii-artt-33-101/.

6.11. Il rischio di perdita o danneggiamento dei Prodotti passa al Cliente al
momento della consegna. Si consiglia al Cliente di controllare attentamente i
Prodotti al momento della consegna e di segnalare eventuali danni o anomalie al
corriere o al servizio di consegna.

6.12. LOCALITA' DISAGIATE - I corrieri, per specifiche
località (presenti nell'elenco scaricabile al link https://shorturl.at/pINUZ ),
richiedono un supplemento al prezzo della spedizione. Tale sovrapprezzo
viene applicato alla tariffa base per le spedizioni destinate a CAP/Località
individuate come disagiate, ossia aree notoriamente complesse e dispendiose da
raggiungere. I tempi di consegna potrebbero subire modifiche a causa di eventi
di forza maggiore e/o condizioni meteorologiche avverse.

6.13. Per le richieste di cambio indirizzo, indipendentemente dalla motivazione, potrebbe essere richiesto il pagamento di un supplemento di 7,99 €.


7- Conformità dei Prodotti



7.1. È responsabilità del Cliente verificare lo stato dei Prodotti ricevuti
entro 3 giorni lavorativi. Al momento della consegna, il Cliente deve
controllare che l'imballaggio sia integro, non danneggiato o alterato, compresi
i materiali di chiusura (cosiddetta "verifica di qualità"). Eventuali
danni o alterazioni all'imballaggio devono essere immediatamente segnalati al
corriere che effettua la consegna. In tal caso, il Cliente ha il diritto di
accettare la merce con una "riserva di controllo per merce danneggiata"
da indicare nel documento di trasporto del corriere. Ad esempio: "scatola
con fori sul lato", "scatola aperta e senza nastro
personalizzato", "scatola danneggiata", ecc. In nessun caso
il Cliente può verificare l'integrità dei Prodotti contenuti nell'imballaggio
in presenza del corriere al momento della consegna, salvo il diritto del
Cliente di "accettare con riserva". Si consiglia di seguire
questa procedura anche se il pacco sembri essere visibilmente integro, in
quanto la legge indica che sia un diritto del cliente, ma anche un suo dovere,
firmare con riserva di controllo.  La norma che disciplina il contratto di
trasporto di cose (art. 1698 CC) stabilisce che il ricevimento senza riserve
delle cose trasportate impedisce al destinatario di denunciare al vettore i
danni delle cose trasportate, tranne nel caso di dolo o colpa grave del
vettore, per tale motivo risulta difficile aprire un sinistro con il corriere
per il danno arrecato. Se il pacco risulta visibilmente rotto e si sentono rumori
di cocci/vetro, si consiglia al Cliente di rifiutarlo e segnalarlo
subito. Il corretto vademecum per la ricezione dei prodotti è disponibile
al link https://www.bathlivery.it/it/blog/stai-per-ricevere-un-nostro-ordineecco-cosa-fare-prima-di-aprire-il-pacco

7.2. Nel caso in cui il prodotto abbia subito danni durante il trasporto, il
Cliente deve comunicarlo al Venditore entro 24 ore tramite e-mail, fornendo
dettagli sui danni subiti dal prodotto. Inoltre, per poter usufruire
dell'assicurazione inclusa nel prezzo, eventuali danni devono essere segnalati
entro 24 ore dal ricevimento della merce all'indirizzo info@bathlivery.it.

7.3 Il Cliente è tenuto a eseguire una verifica sui Prodotti al fine di
verificare la corrispondenza con gli articoli ordinati e l'assenza di difetti o
difetti ulteriori di conformità.

7.4 Nel caso in cui si riscontri un difetto di conformità, al Cliente spetta il
diritto al ripristino della conformità del bene attraverso la riparazione o la
sostituzione, senza alcun costo, oppure ha il diritto a una riduzione adeguata
del prezzo o alla risoluzione del contratto.

7.5 Qualora il prodotto presenti un difetto di conformità o un
malfunzionamento, il Cliente ha il diritto di accedere al servizio di
assistenza al fine di determinare la natura e le cause del malfunzionamento. Se
dall'ispezione emergesse che il malfunzionamento è dovuto a difetti di
fabbricazione, verrà eseguita la riparazione o la sostituzione a titolo
gratuito. Tuttavia, nel caso in cui il malfunzionamento derivasse da un
utilizzo improprio o da una manutenzione inadeguata, il Cliente verrà informato
in merito ai possibili costi di riparazione. La comunicazione in tal senso
potrà essere effettuata entro 15 giorni dalla ricezione del prodotto.

7.6 La durata della garanzia di conformità legale dei beni, conformemente agli
articoli 128 e seguenti del Codice del Consumo, è fissata in 24 mesi. Il
Consumatore perderà tale diritto se non notificherà al Venditore il difetto di
conformità entro 2 (due) mesi dalla data in cui ha rilevato il difetto stesso.

8- Diritto di Recesso



8.1. Il Cliente, qualora agisca in qualità di Consumatore, ha il diritto di
recedere dall'acquisto dei Prodotti entro il termine di 14 giorni dalla
consegna, conformemente alle disposizioni di legge. Il Cliente Professionista
(Cliente Business) non ha diritto al recesso.

8.2. Per esercitare il diritto di recesso, il Cliente deve inviare una comunicazione scritta a CSGroup Srl tramite email resi@ceramicstore.eu entro il termine di 14 giorni dalla consegna dei Prodotti, indicando l'intenzione di recedere dall'acquisto, ed inviando le foto dei prodotti ricevuti.

Inoltre, il cliente è tenuto a fornire prova dell’avvenuta spedizione del reso entro e non oltre 14 giorni dalla data di accettazione del reso. In mancanza di tale prova entro il termine indicato, il reso potrà essere considerato non valido e non darà diritto ad alcun rimborso.

8.3. Nel caso di esercizio del diritto di recesso, il Cliente è tenuto a
restituire i Prodotti a Bathlivery l nelle stesse condizioni in cui li ha
ricevuti, entro 14 giorni dalla comunicazione di recesso.

Perché il Venditore accetti il reso devono essere rispettate le seguenti
condizioni:

  • I Prodotti devono essere restituiti completi del loro imballaggio originale
    (scatole, accessori, cartellini, protezioni, manuali, ecc.). 
  • I Prodotti devono essere accompagnati dalla ricevuta d'acquisto.
  • I Prodotti restituiti dal Cliente non devono essere stati aperti, utilizzati
    o danneggiati, ma possono essere stati maneggiati e ispezionati per
    determinarne la natura e le caratteristiche. Nel caso dei sedili wc, non
    va tolta la pellicola protettiva che li racchiude.
  • I Prodotti eventualmente danneggiati soggetti al reso devono essere
    restituiti esattamente come sono stati ricevuti dal Cliente, senza che
    quest'ultimo li modifichi, manometta o tenti di ripararli.



8.4. Per i prodotti appartenenti alla categoria OUTLET, per le
personalizzazioni e per gli ordini telefonici i cui prodotti non sono nel
catalogo web, non è possibile effettuare il reso.

8.5. Le spese di restituzione dei Prodotti sono a carico del Cliente.

8.6. Una volta ricevuti i Prodotti restituiti e verificata la loro integrità, Bathlivery  provvederà al rimborso del prezzo pagato dal Cliente, ad
eccezione delle spese di spedizione originali, entro 14 giorni dal ricevimento
dei prodotti.

8.7. Il diritto di recesso non sarà valido nel caso in cui vi sia un difetto
nella sostanziale integrità del bene restituito, ad esempio se si verificano le
seguenti situazioni:

  • La mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale.
  • L'assenza di elementi essenziali del prodotto (accessori, cavi, manuali, parti,
    ecc.).
  • Il danneggiamento del prodotto.
  • Uno stato di conservazione anomalo.

Se il Cliente perde il diritto di recesso a causa di queste
circostanze, il Venditore restituirà al Cliente il prodotto acquistato, ma le
spese di spedizione saranno a carico del Cliente.

8.7. Le disposizioni sul diritto di recesso previste dal Codice del Consumo si
applicano esclusivamente per la tutela dei Consumatori e, pertanto, non si
applicano ad altre categorie di clienti, per le quali il diritto di recesso è
espressamente escluso (come da specifica all’art. 8.1).

8.8. Per gli ordini con pagamento finanziamento Soisy, il recesso dall'ordine
prevede il pagamento di una penale per spese di gestione pari a 80 Euro.



9- Limitazione di responsabilità



Salvo quanto previsto di seguito per le specifiche situazioni disciplinate:

9.1. Il Venditore non sarà responsabile per eventuali ritardi nella consegna
dei Prodotti offerti in vendita dovuti a scarse disponibilità di stock presso i
propri fornitori.

9.2. Nella misura consentita dalla legge, il Venditore declina ogni
responsabilità nel caso in cui i Prodotti consegnati non soddisfino (in tutto o
in parte) la normativa di un Paese diverso dall'Italia in cui avviene la
consegna.

9.3. Inoltre, il Venditore non sarà responsabile per differenze non sostanziali
tra i Prodotti acquistati e le relative immagini illustrative o descrizioni
testuali pubblicate sul Sito.

9.4. Salvo casi di dolo o colpa grave, la responsabilità del Venditore sarà
limitata esclusivamente ai danni diretti e prevedibili al momento dell'acquisto
dei Prodotti. Pertanto, il Venditore non si assume alcuna responsabilità per
danni indiretti o altri tipi di perdite o costi, compresi, a titolo
esemplificativo e non esaustivo, mancati guadagni o qualsiasi altro danno che
non sia una diretta conseguenza del suo inadempimento contrattuale o che non
fosse prevedibile al momento dell'acquisto dei Prodotti.

9.5. Il Venditore non sarà responsabile dell'adempimento degli obblighi a
carico di terze parti (diverse dal Venditore e dalle società del suo gruppo)
che eventualmente offrano garanzie commerciali per i loro prodotti venduti sul
Sito o nei negozi del Venditore.



10- Trattamento dei Dati Personali



10.1. Il trattamento dei dati personali dei Clienti è disciplinato dalla
Privacy Policy di Bathlivery , consultabile sul sito web www.bathlivery.it.

10.2. Il Cliente è tenuto a fornire dati personali accurati e aggiornati
durante la procedura di acquisto.



11- Legge Applicabile e Foro Competente



11.1. Le presenti Condizioni di Vendita sono regolate e interpretate in
conformità con la legge italiana.

11.2. Per qualsiasi controversia derivante dalle presenti Condizioni di
Vendita, sarà competente il foro del luogo di residenza o domicilio del
Cliente, se ubicato nel territorio italiano, fatti salvi i diritti garantiti al
Consumatore dalla legge applicabile.

Data di entrata in vigore delle presenti Condizioni di Vendita: Gennaio 2023.

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